Snap. Design your Air.
Snap 'Air Quality Balancer' è un rivoluzionario sistema di aspirazione, creato da Elica, punto di riferimento a livello mondiale nel settore delle cappe da cucina, che permette di avere sempre sotto controllo la qualità dell'aria e migliorarla a seconda delle necessità. Il tutto in modo completamente automatico grazie a funzioni pensate per le caratteristiche dei locali e per la soddisfazione delle tue esigenze. L'aria interna infatti è più inquinata di quella esterna perché ogni attività effettuata dentro casa o comunque in locali chiusi produce degli effetti e altera la qualità dell'aria stessa. E' quindi estremamente importante effettuare i corretti ricambi d'aria per garantire il giusto benessere e il giusto comfort all'interno dell'abitazione, eliminando così spiacevoli odori, sostanze nocive e riducendo il tass di umidità che potrebbe creare sgradevoli muffe.
Snap è anche semplice da installare: basterà effettuare un semplice foro nella parete che gli consetirà così di comunicare con l'esterno ed eliminare agenti inquinanti, odori ed eccessi di vapore, il tutto con un occhio di riguardo per le perdite di calore e senza la possibilità che possano entrare insetti o altri spiacevoli ospiti. Ma Snap non è solamente un dispositivo funzionale, è anche un elemento dal design elegante e curato in ogni più piccolo dettaglio. Le sue geometrie circolari e quadrate, con le loro perfette proporzioni, si uniscono in modo armonico e permettono a Snap di arricchire ogni tipologia di ambiente domestico.
Guarda il video di Snap.
Perfetto in ogni situazione.
Snap può essere utilizzato con specifiche modalità in grado di soddisfare tutte le tue esigenze. Si può infatti avviare in maniera completamente automatica quando vengono rilevati valori dell'aria che lo richiedono, eliminando così umidità e sostanze inquinanti come polveri, acari, pollini, agenti chimici e fumi vari. Il tutto sempre tenendo sotto controllo la temperatura interna e regolando la velocità in modo da evitare escursioni termiche e contenere le dispersioni di calore. Oppure, a seconda del locale e sue delle condizioni, si può dare maggiore priorità al monitoraggio degli agenti inquinanti e degli odori, o al controllo del giusto grado di umidità, e garantire il migliore benessere a chi vive quegli ambienti.
Snap infne può essere anche utilizzato manualmente per rispondere meglio alle diverse richieste. E' infatti possibile controllarlo dall'apposito telecomando o attraverso l'intuitiva applicazione e farlo lavorare anche insieme alla cappa della cucina per potenziarne la velocità di aspirazione e ripristinare in breve tempo la salubrità della zona giorno. Il led posizionato nella corona frontale cambierà il proprio colore a seconda della funzione impostata e ti permetterà di sapere immediatamente quale programma è attivo in quello specifico istante.
Come funziona Snap.
Galleria immagini Snap.
[huge_it_portfolio id=”9″]